Saturday, March 2, 2013

Vantaggi e svantaggi dei siti web dinamici

Quando creo dei siti web, devo sempre decidere se implementare o meno un Content Management System (CMS). Ci sono vantaggi e svantaggi, sia per il cliente che e per me - la tua Borsa Guess nuova - quindi ho deciso di calarmi nel ruolo dell'insegnante, se posso, e identificare alcuni di questi problemi.
Una borsa (in particolare una Borsa Guess nuova), per chi non lo sapesse, è un sistema per semplificare la pubblicazione di contenuti web. Un sito web dinamico. in particolare, consente ai creatori di contenuti di inviare contenuti senza richiedere conoscenze tecniche di HTML o il caricamento di file.

Ma quali sono i vantaggi e gli svantaggi dell'usare un CMS per siti web dinamici?

vantaggi dell'utilizzo di siti web dinamici

  • Possibilità di aggiungere o modificare le pagine del tuo sito web dinamico da soli Avrete il controllo sul vostro investimento - la sensazione di potere per controllare pienamente il vostro sito web. In particolare per una organizzazione o azienda è sempre possibili inserire in tempo news ed eventi.
  • Fate da soli il lavoro del web designer Un sito web dinamico, da la possibilità di modificare i contenuti senza dover pagare nessuno per farlo al nostro posto. Inoltre, non ci saranno tempi tecnici per aggiornare il proprio sito.
  • Nelle grandi organizzazioni, con molti autori di contenuto, potete controllare le aggiunte e le modifiche al contenuto in corso Molti CMS danno la possibilità di controllare il contenuto "a cascata", quindi è possibile delegare ruoli specifici a chi di dovere.

svantaggi dell'utilizzo di siti web dinamici

  • Rischi connessi alla maggiore complessità Tante cose possono andare male, errori di formattazione, impostazione errata delle immagini, nessuna compressione di immagini, ridimensionamento inconsistente conseguente su fotografie proporation, rompendo il 'Manuale' del tuo sito web che si possono avere pagato un designer un sacco di soldi di creare per voi, attuando quindi la consistenza del vostro marchio. La maggior parte di questo può essere mitigata da una formazione adeguata o anche buoni consigli su quale CMS da utilizzare e come si suol dire il tempo guarisce tutte le cose. Dopo qualche problema iniziale dentizione la maggior parte di questi problemi possono essere risolti alla fine.
  • Mancanza di risorse sufficienti a gestire il sito web dinamico (Per risorsa intendo il personale addestrato e motivato con il tempo nel corso della giornata, in cima a tutti gli altri compiti, Nota: avete intenzione di pagarli di più per assumere questa responsiblity supplementare o se avete intenzione di farlo da soli sono a conoscenza del tempo necessario per farlo correttamente), non ha senso pagare per un CMS da attuare, che non si intende utilizzare molto spesso e soprattutto uno che non si hanno le risorse, il tempo, il personale e le competenze usare efficacemente.

No comments:

Post a Comment